POR

MOTHER TONGUE
IL PRIMO “ONE STOP”, DALLA STAMPA AL CONSUMATORE,
DEL DISCO IN VINILE IN ITALIA.

Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014- 2020.

ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
AZIONE 3.5.1 “Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di micro finanza […]”
Sub-Azione C “Imprese culturali, creative e dello spettacolo”

Il progetto si propone di realizzare il primo “One Stop” dell’industria musicale italiana, una filiera diretta dalla produzione al consumatore dedicata a quello che oggi è il prodotto più importante e richiesto del settore, il disco in vinile. L’installazione di un impianto di stampa automatico di ultima generazione garantisce la produzione di dischi in vinile che verranno commercializzati su canali b2b e b2c anche grazie alla creazione di un e-commerce dedicato.

Il progetto ha ricevuto un finanziamento di 140.000 € su un preventivo di spesa totale di 382.382 €.

0:00
0:00
Privacy Overview

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.